Instructions No. 3535
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour


Modellare i fantasmi
Iniziare a impastare l'argilla polimerica fino a renderla morbida e modellabile. Quindi, stendete una pallina che servirà da testa per il vostro fantasma. Prendete un pezzo più grande di argilla polimerica, stendetelo in modo sottile e ritagliate un cerchio. Stendete questo cerchio sulla palla per formare il corpo del fantasma e lasciate che le estremità cadano liberamente per farlo sembrare un fantasma fluttuante.
Zucche con texture
Per creare le zucche, modellate una palla di argilla polimerica e usate un pezzo di spago per fare le tipiche scanalature. Questo conferisce alla zucca un aspetto realistico e la rende un'attrazione per gli occhi.
Ragni inquietanti
Per i ragni, stendete due palline di argilla polimerica di dimensioni diverse: una per il corpo e una più piccola per la testa. Formate un "salsicciotto" di argilla polimerica e tagliatelo in otto pezzi, che piegherete nella tipica forma delle zampe e fisserete al corpo.
Levigatura finale e indurimento
Prima di infornare le figure, con lo strumento di modellazione praticate un piccolo foro nella figura per potervi applicare un gancio decorativo una volta indurita. Potete anche forare gli occhi delle figure. Fate indurire i modelli in forno preriscaldato a circa 110 gradi Celsius per circa 30 minuti. Una volta raffreddati, potete attaccare i ganci decorativi con la colla artigianale e godervi i vostri gioielli di Halloween fatti a mano.
Iniziate il vostro progetto oggi stesso e ordinate tutti i materiali necessari nel nostro negozio online!