Instructions No. 3270
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 2 Orario


Braccialetto:
Fase 1: infilare le perline Iniziare tirando le perline desiderate una dopo l'altra su un filo di nylon. Assicuratevi che le perline siano ben allineate e che non ci siano spazi vuoti per creare un efficace motivo a nido d'ape.
Fase 2: Fissare gli elementi di fissaggio Infilare ora una perlina a crimpare su ciascuna estremità del filo. Quindi infilate una chiusura a moschettone su una delle estremità e un anellino sull'altra estremità. Questi elementi vi serviranno per fissare saldamente il braccialetto in seguito.
Fase 3: Regolare e fissare il braccialetto Infilare nuovamente il filo di perlon attraverso le perline a crimpare per regolare il braccialetto alla lunghezza desiderata. Premere saldamente le perline a crimpare con una pinza per gioielli in modo che le estremità siano fissate saldamente. Il braccialetto è finito!
Creazione di una collana con ciondolo a nido d'ape e api
Fase 1: Creare un ciondolo a nido d'ape Prendete una catenella e infilateci otto perline. Queste formano il centro del ciondolo a nido d'ape. Infine, aggiungete due perline a crimpare e premete con forza all'estremità per fissare le perline in posizione. Tagliate l'estremità in eccesso del perno della catena.
Fase 2: stabilizzare le perline Incollare le altre perline a nido d'ape con una colla adatta e lasciare asciugare bene il tutto. Tagliate un pezzo di foglio di girandola leggermente più piccolo del ciondolo e fissatelo sul retro per una maggiore stabilità.
Fase 3: Aggiungere il ciondolo ape Far scorrere il ciondolo ape su un altro perno della catena. Infine, aggiungete due perline a crimpare e premetele saldamente insieme all'estremità per fissare l'ape. Tagliate l'estremità in eccesso del perno della catena.
Fase 4: Unire gli elementi tra loro Collegare il ciondolo ape al ciondolo nido d'ape utilizzando due anelli. Questi anelli permettono ai ciondoli di muoversi in modo flessibile e aggiungono ulteriore dinamismo alla collana.
Fase 5: Assemblare la collana Tagliare il cordoncino per gioielli alla lunghezza desiderata. Il cordoncino deve essere di dimensioni tali da far aderire la collana al collo, mentre il fiocco si trova al lato. Infilare il ciondolo a nido d'ape finito e altri elementi decorativi come i fiori sul cordoncino. Legare una perlina a ciascuna estremità.
Confezionamento e rifiniture
Tocco finale: confezione creativa Tagliate dei pezzi di cartone, stampateli con disegni o motivi a vostra scelta e arrotondate gli angoli. Tagliate le fessure corrispondenti per fissare e presentare in modo sicuro il braccialetto e la collana. Il braccialetto e la collana saranno confezionati come regalo.







