Instructions No. 2305
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Tagliare la carta desiderata con la taglierina per contorni. Nel nostro esempio abbiamo optato per motivi invernali, ma questo gioco è ottimo anche per le feste di compleanno dei bambini con carte colorate, così come carte con dinosauri, farfalle, fate e molto altro. Incollare le carte ritagliate intorno alle scatole con la colla per artigianato.
Con la punzonatura per motivi "a cerchio", ritagliate dei cerchi e incollateli sulla parte superiore e inferiore delle scatole di cartone con la colla artigianale.
Con la fustella per motivi ovali, punzonare le carte da utilizzare per i punteggi. Contrassegnare gli ovali con un segno e incollarli alle scatole con la colla per artigianato.
Decorare con gli adesivi. Riempire i sacchetti di iuta con la ghiaia decorativa e chiuderli.
Regole del gioco:
I giocatori devono cercare di liberare il maggior numero possibile di lattine. Per farlo, non devono superare una linea prestabilita. Ogni giocatore ha a disposizione tre tentativi per round per liberare i barattoli con il sacco di juta. Ogni barattolo ha punti diversi, che vengono sommati alla fine, per esempio dopo tre turni. I barattoli superiori, più facili da lanciare, devono avere un numero di punti inferiore a quelli inferiori. Chi ha più punti vince il lancio dei barattoli. Se lo si desidera, si può assegnare un piccolo premio alle feste di compleanno dei bambini o ad altre celebrazioni.
La linea di lancio dovrebbe essere di circa un metro per i bambini più piccoli. le bambine e i bambini più grandi possono anche gestire una distanza maggiore, di circa 3 metri. È meglio fare un giro di prova prima di iniziare il gioco, in modo da evitare che i bambini si sentano frustrati quando non riescono a liberare la torre di lattine.