Istruzioni No. 3595
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Passo 1: attaccare le luci fatate
Cominci ad avvolgere le luci fatate intorno alla ghirlanda di cuori. Si assicuri che le luci siano distribuite uniformemente. È meglio fissare la scatola delle batterie delle luci fatate sul retro della ghirlanda. Utilizzi la pistola per colla a caldo per incollare la scatola in posizione. In questo modo rimane invisibile e la sua ghirlanda mantiene la sua bella forma.
Fase 2: tagliare e fissare il filo
Successivamente, tagli il filo a misura utilizzando le pinze. Anche questo viene fissato sul retro della ghirlanda con la colla a caldo.
Fase 3: Attaccare il bastone
Ora che la struttura di base è in posizione, è il momento di aggiungere un po' di struttura in più. Fissi un bastone decorativo alla parte anteriore della ghirlanda con la colla a caldo. Il bastone servirà come base per altri elementi decorativi.
Fase 4: attaccare le decorazioni
Ora arriva la parte creativa! Decori la ghirlanda come desidera con muschio, uova di quaglia, piume, lagurus (fiori secchi), uova di legno e piccole figure di coniglietti. Può fissare gli elementi in modo sicuro con la colla a caldo. Si assicuri che tutto sia ben distribuito e bilanciato per creare un aspetto complessivo armonioso.
Fase 5: Utilizzi una corda di juta per appendere
Infine, leghi una corda di iuta intorno alla parte superiore della ghirlanda. La corda serve per appenderla e conferisce alla ghirlanda un fascino rustico. Leghi bene la corda in modo che possa sostenere facilmente il peso della ghirlanda.
Si diverta a realizzarla!
Ora che la sua ghirlanda di cuori primaverile è pronta, può appenderla in un luogo ben visibile della sua casa e godersi la magia della primavera. Può trovare tutti i materiali artigianali di cui ha bisogno nel nostro negozio online. Clicchi sul nostro vasto assortimento e dia sfogo alla sua creatività. Si diverta a creare e decorare la sua casa!