Instructions No. 3463
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti


Fase 1: Preparare il materiale floreale
Per prima cosa, prendete la taglierina e tagliate il materiale floreale in modo che si adatti perfettamente alla corona di paglia. La taglierina è uno strumento appositamente progettato per tagliare in modo netto fili e materiali fini. In questo modo si ottiene una base stabile per la composizione.
Fase 2: legare la ghirlanda
Ora prendete il materiale floreale, il muschio e le ghiande e legateli saldamente intorno alla ghirlanda di paglia usando il filo di ferro. Il filo di ferro assicura che tutto rimanga saldamente al suo posto, pur rimanendo flessibile in modo da poter essere regolato a seconda delle necessità.
Fase 3: Aggiungere i rospi
Incollate quindi i piccoli rospi, che sono attaccati a un filo di ferro, nella vostra ghirlanda. Questi piccoli spruzzi di colore simboleggiano l'autunno e aggiungono un tocco giocoso alla vostra creazione.
Fase 4: attaccare gli zuccherini
Usate la colla a caldo per distribuire uniformemente gli zuccherini a forma di foglia d'acero nella ghirlanda. La colla a caldo garantisce che rimangano saldamente al loro posto e che diano alla ghirlanda volume e colore.
Fase 5: Decorare il barattolo
Prendete il nastro di iuta e incollatelo con cura intorno al barattolo. Il nastro di iuta dà al progetto un tocco rustico, perfetto per l'accogliente stagione autunnale. Legate quindi il filo di carta intorno al barattolo più volte e attorcigliatelo in modo creativo. Assicuratevi di avvolgere le estremità del filo intorno a un oggetto rotondo in modo da formare una bella spirale.
Fase 6: Disporre i fiori artificiali
Mettete un piccolo mazzo di fiori artificiali al centro del vostro vaso e attorcigliate il filo di carta per tenere tutto insieme. I fiori artificiali aggiungono colore e conferiscono al lavoro un fascino vivace.
Fase 7: Posizionare la ghirlanda e il vetro
Per far risaltare il vetro, inserire uno o più dischi d'albero nella ghirlanda e posizionare il vetro sopra di essa. I dischi dell'albero fanno risaltare visivamente il vetro e lo integrano armoniosamente nel design generale.
Fase 8: dettagli finali
A scelta, potete incollare con la colla a caldo altre foglie d'acero sparse sul nastro di iuta per dare il tocco finale al bicchiere. Ecco fatto!