




Il calcestruzzo creativo è la nuova tendenza! 
Il composto per la colata di calcestruzzo è versatile e, a differenza del calcestruzzo tradizionale, è povero di polvere e privo di sostanze nocive. Il calcestruzzo creativo è a base di plastica, quindi non sono necessari indumenti protettivi per lavorarlo! Il composto di colata viene fornito come polvere pronta all'uso: basta mescolarlo con acqua, mescolare e versare in uno stampo. 
Cosa si può realizzare con il calcestruzzo creativo?
Il nuovo composto per modellare il calcestruzzo può essere utilizzato per realizzare vasi, portacandele, fermaporta e molti altri ingegnosi accessori per la casa. Oltre agli stampi disponibili in commercio per la tecnica di colata a rilievo, anche le ciotole di plastica e gli stampi in silicone sono adatti alla modellazione. Dopo l'asciugatura, gli stampi in calcestruzzo finiti possono essere dipinti. Possono essere dipinti e decorati con il colore.
Suggerimento extra
Se il calcestruzzo creativo viene versato negli stampi senza un agente distaccante, si ottiene il solito aspetto poroso del calcestruzzo. Se gli stampi vengono rivestiti in precedenza con olio (ad esempio, olio di girasole), si otterrà una superficie liscia.