Abbiamo lavorato con colori ad acquerello e fineliner per creare i nostri fantastici disegni di frutta. Abbiamo poi messo abilmente in scena i nostri quadri finiti. Con l'aiuto di mollette e di un bastoncino rotondo, la frutta diventa un vero e proprio oggetto d'attrazione nella casa o nell'appartamento.
Provate subito. Vedrete che continuerete a trovare nuove idee e altri accessori divertenti per abbellire la frutta.
Melone:
Disegnate prima un triangolo rosso e rosa sulla carta e riempitelo di colore.
Poi dipingete una striscia verde a pochi millimetri di distanza l'una dall'altra alla base del triangolo. Lasciate un piccolo spazio tra i due colori in modo che non si mescolino.
Una volta che il melone si è asciugato, è possibile abbellirlo con semi, occhiali da sole e una bolla vocale utilizzando un fineliner.
Ananas:
Prendete un pennarello per mascheratura e disegnate sulla carta una griglia delle dimensioni che desiderate per l'ananas. In alternativa al pennarello, potete anche applicare del latte di lattice sulla carta con un pennello fine.
Lasciate asciugare bene la griglia e poi dipingete un ovale giallo sul motivo. Una volta asciutto, è sufficiente strofinare via il latte di lattice. Il colore bianco della carta rimarrà dove è stato applicato il latte di lattice. In questo modo si ottiene un bellissimo motivo ad ananas.
Quindi dipingere le foglie e decorare l'ananas con gli occhiali e il viso.
Prugna:
Per prima cosa dipingere un ovale viola per la prugna. Dipingere poi un bastoncino e delle foglie e decorare la prugna con braccia, gambe e viso.
Gli espedienti divertenti, come le cuffie e le note musicali, conferiscono alla prugna un aspetto sfacciato.