Questa idea è ideale per il crafting con i bambini. I bambini adoreranno dipingere, attaccare le mollette e creare foglie di gommapiuma! Creano in poco tempo dei tappi per piante personalizzati, che sono sia decorativi che pratici.
1. Dipingere le mollette e le basi di cannaIniziare dipingendo le mollette e le basi di canna con i colori che preferisce. Può scegliere dei motivi o un disegno monocolore. Poi lasci asciugare tutto completamente.2. preparare i bastoncini rotondiMentre tutto si asciuga, seghi una fessura lunga 2 cm e larga 4 mm in un lato dei bastoncini rotondi. A tale scopo, è adatta una sega fine. Dopo averli segati, dipinga i bastoni rotondi con i colori di sua scelta e li lasci asciugare bene.3. Attaccare le molletteUna volta che la vernice è asciutta, attacchi le mollette dipinte a ciascuna delle basi di canna. 4. Collegare le basi di canna e il bastone rotondoOra, con la colla a caldo, incolli ogni base di canna nella fessura precedentemente tagliata di un bastone rotondo. Si assicuri che tutto sia ben saldo e che la colla si sia raffreddata completamente prima di continuare.5. Creare foglie dalla gommapiumaStampi il modello delle foglie e le ritagli con cura. Posizioni la sagoma ritagliata sulla gommapiuma e la delinei con un pennarello. Poi ritaglia le foglie dalla gommapiuma. 6. Attaccare le foglie al bastoncino di legno rotondoPosizionare le foglie sui bastoncini di legno rotondi e attaccarle con la colla a caldo. Se desidera rendere le foglie mobili, può incollare con la colla a caldo un pezzo di filo di alluminio sotto ogni foglia. In questo modo, potrà modellare le foglie in un secondo momento secondo le sue idee.Pronto per iniziare? Scopra tutti i materiali necessari nel nostro negozio online e realizzi i suoi tappi colorati per piante.
Freue dich auf deinen eigenen Miniatur-Garten: In unserem Onlineshop findest du alle Materialien für dein Bastelprojekt. Gleich bestellen und losbasteln!