Tutto ciò di cui avete bisogno per ogni bazzecola è una
bazzecola in acrilico con un foro, un filo di luci, pietre babbane in vetro trasparente e colla. Rimuovere il cappio di sospensione dalla sfera in acrilico prima di procedere alla lavorazione. Per farlo è meglio usare un paio di pinze. Incollare le due parti della pallina in corrispondenza della cucitura, in modo che non si apra accidentalmente durante la lavorazione del mosaico.
Per facilitare l'incollaggio di pietre babbane trasparenti su tutti i lati di una
pallina acrilica , posizionatela in un vaso di argilla.
A questo punto, utilizzare
UHU Max Repair Universal per
incollare i mattoncini di
Mattoni babbani di vetro sulla palla, uno per uno. Nel nostro esempio, abbiamo incollato la palla grande con i mattoni grandi (sono necessari 2 kg di mattoni Babbani grandi) e la palla piccola con i mattoni Babbani più piccoli. Usate questa colla per incollare gradualmente i mattoni di vetro su tutte le superfici. È importante premere sempre un po' più a lungo le pietre di Babbano sulla sfera. Solo a questo punto la sfera deve essere girata per l'ulteriore lavorazione.
Quando si realizza il mosaico, assicurarsi che il foro non sia incollato. Non appena la sfera è completamente ricoperta di pietre chiare, riempitela con un
filo di luci attraverso il foro.