Iniziare stampando i modelli della lanterna del drago e ritagliarli con cura. 
trasferire due volte il corpo del drago (modello A) su cartone e ritagliarlo. 
Suggerimento: se si ritaglia la parte interna con un taglierino, si può anche disegnare un piccolo drago aggiuntivo, ad esempio come immagine per la finestra.
Posizionare i corpi dei draghi ritagliati su un pezzo di seta di paglia e tracciarne i contorni con una matita. Ritagliate la paglia di seta lungo le linee tracciate e incollatela al corpo del drago con la colla per artigianato. 
Continuare con i dettagli del viso (modelli B, C, D, E). trasferirli su cartoncino, ritagliarli e delinearli con un pennarello indelebile. Incollare gli elementi del viso al drago con la colla per artigianato e disegnare la bocca e le sopracciglia direttamente sul filo di paglia. È inoltre necessario trasferire due volte il pezzo intermedio (modello F) su cartone e ritagliarlo. 
Incollare le due parti e piegare le linee tratteggiate con un osso pieghevole, premendo le punte verso l'alto. Piegare il pezzo intermedio al centro e praticare dei fori al centro e alle estremità per poterlo poi appendere. Incollare le punte sul retro del corpo dell'aquilone con la colla artigianale e ripiegare le sezioni laterali. 
Per i fiocchi, tagliate dei pezzi di carta crespa lunghi circa 6 cm e legateli insieme al centro con del filo di ordito. Incollare quattro o otto fiocchi sull'aquilone. Potete accorciare il filo a piacere. Inserire un'estremità nel foro precedentemente praticato nella parte inferiore dell'aquilone e piegare l'estremità con una pinza a becchi tondi per evitare che il filo scivoli fuori. Modellare il filo come si desidera e legarlo con lo spago da ordito con tutte le spire che si desiderano. Piegare il filo delle luci LED e inserirlo nell'aquilone.
Le luci fatate a LED hanno 3 opzioni di accensione: premere 1x funzione Timer, premere 2x On e premere 3x Off. Nella funzione timer, le luci fatate si accendono per 6 ore e poi si spengono. Si riaccende dopo 18 ore. Infine, far passare la staffa della lanterna attraverso i fori all'estremità inferiore del pezzo intermedio e piegare le estremità con una pinza a becchi tondi. Appendere l'asta della lanterna.
Acquistate ora e iniziate subito a lavorare!