Instructions No. 3242
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario


Iniziate incollando due blocchi artigianali sui loro bordi lunghi e stretti. Assicuratevi di utilizzare un adesivo forte che aderisca bene e dia ai blocchi la tenuta necessaria.
Mentre i blocchi si asciugano, è il momento di tagliare il filo della spina alla lunghezza necessaria. Avrete bisogno di un pezzo di 30 cm per ogni orecchio, 15 cm per ogni gamba e 11 cm per ogni braccio. Tagliare con cura il filo con delle tronchesi.
Quindi piegate un'estremità dei pezzi di filo per le braccia e le gambe per renderli stabili e infilate le perline. Queste conferiscono ai coniglietti un aspetto affascinante. Modellare le estremità del filo di ferro delle orecchie nella forma desiderata.
Prima di iniziare a lavorare con i colori, è bene abbozzare i volti dei coniglietti con una matita. In questo modo potrete essere sicuri che tutti i dettagli siano al posto giusto. Una volta soddisfatti, dipingete le facce con il colore che preferite. A questo punto potete essere creativi e dare ai vostri coniglietti un'espressione unica.
Per fissare il filo metallico, è necessario praticare alcuni fori nei blocchi. Praticare due fori in basso per le zampe e trovare un punto in alto a 5,5 cm per le braccia. Infine, praticare due fori in alto per ogni orecchio. Fate attenzione affinché i fori siano tutti della stessa dimensione e il filo entri bene.
Inserire le gambe in filo metallico attraverso i fori inferiori e piegare il filo sul retro per fissarle. Fissateli davanti con un po' di colla e la perlina. Applicare quindi un po' di colla alle estremità delle braccia e delle orecchie in filo di ferro e farle passare attraverso i fori corrispondenti. Premere sulle perline per fissarle. Ecco fatto!



