Istruzioni No. 3228
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario
Fase 1: Preparazione delle uova
Per prima cosa rimuovere il nastro dalle uova, che spesso viene utilizzato per appenderle. Quindi incollare le uova su tavole di legno.
Fase 2: Lavorare con la gommapiuma
Prendete le sagome e trasferitele sulla gommapiuma. Ritagliare con cura le forme di gommapiuma. La gommapiuma è ideale per il crafting perché non si sfilaccia. Incollare quindi i pezzi di gommapiuma ritagliati nei punti desiderati delle uova.
Fase 3: Disegnare la carota
Per il cappello della carota, tagliare una striscia di gommapiuma larga 4 cm. Si tratta di un materiale flessibile che mantiene bene la forma. Tagliare delle frange nella striscia per imitare l'aspetto delle foglie di carota. Arrotolare la striscia con le frange e attaccarla alla parte superiore dell'uovo di carota.
Fase 4: Disegnare e dipingere le facce
Ora è il momento di essere creativi! Con una matita, disegnate le facce buffe direttamente sulle uova. Questo metodo vi permette di correggere facilmente gli errori prima di colorare le facce. Scegliete i colori che danno carattere alle uova e tracciate le linee della matita con un pennarello.
Fase 5: incollare gli occhi e la barba
Una volta che la vernice si è asciugata, incollate gli occhietti. Aggiungete una piccola barba ad alcune figure, che potrete facilmente attaccare con un po' di colla.
Fase 6: coroncina di pompon e fiori
Infine, date alle figure dei coniglietti la classica coda a pompon, da attaccare sul retro. Per la coniglietta femmina, potete decorarla con una bella corona di fiori sulla testa.