Istruzioni No. 3349
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Progettate una festa creativa per l'iscrizione a scuola: Istruzioni per la realizzazione di decorazioni personalizzate![]()
![]()
Il primo giorno di scuola di un bambino è un'occasione speciale, e potete rendere questo giorno indimenticabile ancora più bello con decorazioni create con amore. Nel post di oggi vi mostreremo come realizzare facilmente da soli dei segnaposto, una ghirlanda e dei tappi decorativi. Queste istruzioni sono particolarmente adatte ai principianti e garantiscono tanto divertimento!
Preparare i modelli
Prima di iniziare a lavorare, è necessario stampare i modelli. Sono importanti per tagliare perfettamente le forme richieste. Dopo la stampa, ritagliate le sagome in modo ordinato.
Realizzare i segnaposto
Iniziare con i segnaposto. Per prima cosa ritagliare dei rettangoli dal cartone. Raddoppiare l'altezza del segnaposto finito, poiché verrà piegato una volta al centro. Disegnate una targhetta con il nome e incollatela sul davanti. Potete scegliere forme semplici o disegni creativi come le onde. Per la decorazione, potete utilizzare lettere e numeri sparsi o i vostri disegni. In alternativa, potete scrivere il nome direttamente sul cartoncino con caratteri a mano. Un altro elemento di spicco può essere un piccolo elemento in cartone, come una penna o una mela.
Piccoli tasselli decorativi
Per le spille decorative, tagliate dei lunghi rettangoli dal cartoncino e fissateli intorno a uno stuzzicadenti o a uno spiedino di shashlik. Affilare le estremità o lasciarle dritte. In alternativa, potete ritagliare la sagoma di un cono scolastico, trasferirla su cartoncino e attaccarla a uno spiedino. Decorare i tappi finiti con lettere, numeri o elementi dipinti a mano. Questi tappi sono perfetti per decorare il buffet delle iscrizioni a scuola.
Disegnare una catena di gagliardetti
Per la catena di gagliardetti, trasferire più volte la sagoma del gagliardetto grande sul cartoncino e ritagliarla. Praticare i fori per le grucce. Decorare i gagliardetti con triangoli a scacchi o etichettarli con parole come "1° giorno di scuola". Ora infilate i gagliardetti finiti in un nastro. Se necessario, fissateli con del nastro adesivo per evitare che scivolino.
Ora il bunting è finito e pronto per il grande giorno!
Siate creativi ora!
Queste decorazioni fatte in casa renderanno la vostra festa di iscrizione a scuola un'esperienza indimenticabile. Visitate il nostro negozio online per ordinare tutti i materiali necessari in modo semplice e veloce. Cosa state aspettando? Date sfogo alla vostra creatività e progettate una festa di grande effetto per l'inizio della scuola!