Instructions No. 3319
È di nuovo il momento della Pasqua, che si avvicina e con essa il momento delle uova di Pasqua creative e delle decorazioni affascinanti. Se siete alla ricerca di un'idea di design unica che crei un'atmosfera primaverile sia all'interno che all'esterno, allora il nostro simpatico coniglietto su un tronco è proprio quello che fa al caso vostro per le decorazioni pasquali! Sul davanzale della finestra o come decorazione da tavolo, questo animale da compagnia attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Cominciamo!
Senza ulteriori indugi, tuffiamoci nel processo di creazione creativa. Basta seguire questi passaggi per creare il vostro coniglietto pasquale personale:
Iniziare a dipingere l'uovo di polistirolo con la vernice Hobby Color in grigio-marrone. Lasciare asciugare completamente prima di continuare. Poi, con un pennello fine, si può dipingere il viso del coniglietto. Utilizzate i colori bianco e nero per dare carattere al coniglietto.
Ritagliare due orecchie da coniglietto dalla corteccia dell'albero. Con un bisturi praticare due fessure nella parte superiore dell'uovo di polistirolo dipinto. Inserire con cura le orecchie. Se necessario, fissarle con una goccia di colla a caldo.
Praticare un foro di 8 mm di diametro al centro del tronco. Tagliare un pezzo adeguato del bastoncino rotondo e incollarlo nel foro.
Applicare una grossa quantità di colla a caldo all'estremità del bastoncino rotondo e premere la testa del coniglietto su di esso. Lasciare asciugare bene la colla in modo che tutto sia ben saldo.
Legate al collo del coniglietto un bel fiocco fatto con un nastro a scacchi. Ritagliare due cuori di dimensioni diverse dalla corteccia dell'albero e un altro dal nastro. Incollarli l'uno sull'altro e praticare due fori nel cuore più grande con la punta delle forbici.
Infilare un filo attraverso i fori del cuore e fissarlo al tronco con un gancio a vite.
Se volete collocare il vostro coniglietto all'aperto, vi consigliamo di rivestirlo con una vernice protettiva. Questa vernice offre una protezione ottimale dalle intemperie e permette al coniglietto di resistere anche alle condizioni atmosferiche più avverse.
Avete creato un'ottima decorazione pasquale che sicuramente susciterà molti complimenti. Se queste istruzioni vi sono piaciute, visitate il nostro negozio online per acquistare tutti i materiali necessari e iniziare subito a lavorare. Rendete felici voi stessi e i vostri cari con questa decorazione pasquale creativa!