Questa bellissima decorazione pasquale vi delizierà con il suo aspetto naturale. Con le sue tonalità naturali, la decorazione è perfetta sia sul davanzale che sulla tavola.
1. Applicare alle uova di cartapesta la vernice artigianale color avorio con una spugna da pittura. Lasciare asciugare.
2. Selezionare uno o più tovaglioli, rimuovere gli strati non stampati e strappare i motivi desiderati dallo strato stampato.
3. Applicare uno strato di pittura per tovaglioli sulle uova di cartapesta con un pennello, posizionare i pezzi di tovagliolo sullo strato e applicare altra pittura per tovaglioli.
4. Mescolare un po' di vernice artigianale beige con acqua per ottenere una glassa e applicarla sui rocchetti di legno con un pennello.
5. Appena la vernice si è asciugata, incollate un pezzo di nastro di ramiè VBS intorno a ogni rocchetto con la colla a caldo.
6. Utilizzate il cordino di sisal per attaccare i bottoni di legno "fiore" al nastro di ramiè.
7. Dipingere le lettere desiderate dall'assortimento di lettere di legno con la vernice artigianale del colore della pelle. Lasciare asciugare.
8. Incollare il muschio islandese sul rocchetto di legno e l'uovo di cartapesta sulla parte superiore. Infine, incollare le lettere dipinte alle uova con la colla a caldo.