Istruzioni No. 3314
Livello di difficoltà: Principiante
Siete alla ricerca di un modo creativo per personalizzare le vostre decorazioni pasquali? Imparate a creare uova di Pasqua uniche utilizzando tecniche semplici e un po' di pazienza. Seguite le nostre istruzioni per creare affascinanti disegni in pochissimo tempo e trasformare il vostro cestino di Pasqua in un vero e proprio fiore all'occhiello!![]()
Fase 1: Disegnare
Non ci sono limiti alla vostra creatività! Decidete un disegno, che sia un nome, un logo o un motivo astratto. Iniziate a disegnare leggermente il contorno sull'uovo con una matita. Questo vi aiuterà ad apportare eventuali correzioni prima di tracciare le linee definitive.
Anche nel caso di progetti semplici, un disegno preliminare renderà il processo molto più semplice. Se dopo la pittura rimane visibile un po' di matita, è possibile cancellarla facilmente.
Fase 2: Decorare le uova
Ora inizia la parte creativa! Prendete i pennarelli Posca e i colori acrilici e date inizio alla magia. Fate attenzione a non sbavare il colore. È bene lavorare in piccole sezioni e lasciare asciugare ogni sezione.
Per il colore oro, è consigliabile applicare diversi strati e lasciare che ogni strato si asciughi completamente. Un pennello di setola è l'ideale per aggiungere effetti freddi a chiazze. Per farlo, prelevare un po' di colore e trascinarlo con l'unghia sulla punta del pennello. Il colore schizzerà poi sull'uovo quando lo si rimuove.
Assicuratevi che l'area di lavoro sia ben.. coperta per evitare macchie di colore indesiderate. Divertitevi a disegnare!
Per un tocco speciale, combinate oro e nero a vostro piacimento.
Grazie per aver letto le nostre istruzioni! Acquistate subito tutti i materiali nel nostro negozio online e date vita alle vostre idee creative! Buona colorazione!