Scatole spaventosamente belle 
 Innanzitutto, stendere il FIMO in modo sottile, modellarlo e cuocerlo in forno secondo le istruzioni per creare i vermi. Successivamente, trasferire la scatola dal set di modelli al cartone desiderato, ritagliarla, piegarla e incollarla. Quando la scatola è pronta e tiene, si può riempire con la lana di fata. Se necessario, si può brunire leggermente la lana di fata come mostrato nell'esempio e tamponarla con un po' di vernice gialla. Ora potete decorare le scatole con i vermi e i ragni bruciati. 
Per il clown, dipingere il cono della figura di bianco. Quindi, con una pistola per colla a caldo, incollare i capelli di lana delle fiabe e tagliarli. Colorare il viso desiderato con pennarelli indelebili. Gli occhietti si adattano perfettamente agli occhi. Ora piegate una scala da strega con strisce di carta e incollatela intorno al collo. Potete poi decorare ulteriormente il clown con cartoncino e pompon (vedi esempio). Ora non resta che modellare il filo di ferro a spirale e incollarlo al clown e alla scatola con la colla a caldo. Per la scritta, tagliate il cartoncino a misura, scriveteci sopra e incollatelo al bastoncino rotondo. 
Infine, potete avvolgere il lecca-lecca in sacchetti di cellophane e creare dei dolcetti con la lana delle fiabe e avvolgere anch'essi nel cellophane.