Grandi uova di polistirolo costituiscono la base di questa graziosa decorazione per coniglietti. Queste possono essere divise. Le metà delle uova sono ideali per decorare l'interno con la tecnica del tovagliolo.
Scelga un bel motivo dal suo tovagliolo e lo strappi con cura. Avrà bisogno dello strato superiore di carta stampata del tovagliolo per la sua idea creativa. Rimuova tutti gli strati di carta non stampata sottostanti.
Rivesta l'interno del riso di polistirolo con la vernice per tovaglioli. Questa vernice agisce come adesivo e sigillante. Collochi con cura il motivo del tovagliolo sull'uovo preparato. Lo ricopra delicatamente con un sottile strato di vernice. Questo fissa l'immagine in posizione e conferisce all'intera superficie uno strato protettivo.
Una volta che tutto è asciutto, inizi a disegnare il suo mondo pasquale in miniatura. Disponga tutto secondo il suo gusto personale e utilizzi la colla a caldo per attaccare muschio, miniature o piante artificiali al polistirolo per dare un tocco finale.
Per una presentazione perfetta, collochi il suo uovo su un anello di legno - questo non solo è bello, ma impedisce anche che si rovesci.