Instructions No. 2759
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti
È tempo di decorare la casa per la Pasqua. Questo bellissimo coniglietto di cartone è facile da realizzare e attira l'attenzione con il bouquet di fiori secchi.


Scaricare il modello gratuito e trasferirlo su cartoncino fotografico e cartoncino grigio. Ritagliare il coniglietto. Ritagliare il cartoncino grigio leggermente più piccolo in modo che i bordi non siano visibili.
Legare i fiori secchi in un bouquet. Per il fiocco, tagliare prima 5 pezzi dal nastro di juta, raddoppiarli e cucirli. I primi 3 fiocchi sono della stessa dimensione. Quelli sopra sono leggermente più piccoli. Potete variare le lunghezze a seconda del bouquet, come desiderate. Raddoppiare un'altra striscia lunga e incollarla sul retro del fiocco. Tagliate le punte con un angolo. Utilizzate un nastro per legare il fiocco finito al bouquet (è meglio far passare il nastro sul retro con un ago).
Posizionare il bouquet sul coniglietto e fare dei buchi con una punzonatrice nel punto in cui il bouquet deve essere fissato. Legare con un nastro.