Realizzate una scatola luminosa per oggetti decorativi:
Per questa idea sono necessari 9 blocchi artigianali in legno a scelta e un blocco acrilico satinato. Incollate insieme 4 blocchi artigianali sul bordo lungo per la piastra superiore e inferiore. 
Mentre questi si asciugano, potete scrivere sul blocco acrilico, se lo desiderate. Per farlo, scrivete il vostro messaggio prima con una matita e poi con un fineliner. Ora prendete il blocco rimanente e attaccatelo con il bordo lungo al lato della piastra di base. Questo blocco costituisce la parete posteriore della lightbox. 
Se volete, potete posizionare ora le luci di fata. Il vantaggio è che potete fissarle subito con il nastro adesivo, in modo che non cadano in seguito. Successivamente, incollate il blocco acrilico sul lato opposto della parete posteriore. Infine, posizionate il pannello superiore su questi due blocchi. Appesantitelo con un oggetto in modo che tutto aderisca bene alla colla. Si capisce che la colla si è asciugata quando è diventata trasparente. Quindi posizionate gli oggetti decorativi sul lightbox.