Leculle sono una parte essenziale delle decorazioni natalizie. Il nostro presepe è un presepe autocostruito. È facile da ricreare grazie ai nostri modelli ed è molto economico perché è fatto di cartone ondulato e pasta strutturata.
È così semplice:
Per prima cosa, stampate il modello della culla. trasferire la sagoma sul cartone ondulato, segnare i componenti e ritagliarli. Per la base, ritagliare un rettangolo di 22 x 25 cm dal cartone ondulato.
Ora iniziate a incollare i componenti. La colla a caldo è la più adatta per questo scopo. Procedere come segue: Incollare il pendio della parete A nella posizione segnata sulla parete posteriore, in modo che il pendio sia rivolto in avanti e si trovi in alto.
Fissare i montanti del finestrino alla parete posteriore. Le posizioni sono contrassegnate da linee tratteggiate.
Successivamente, fissare la pendenza della parete B nella posizione specificata sulla parete posteriore. Assicurarsi che la pendenza sia rivolta verso il basso, in modo che il tetto possa essere montato correttamente in seguito. Posizionare la piastra di base davanti a sé e incollare il lettino finito in diagonale (da un angolo all'altro).
Ora incollate il tetto III alla parete posteriore e alla parete A, il tetto I alla parete B e la parete posteriore e il tetto II formano un tetto a punta con il tetto III.
SUGGERIMENTO: se si desidera personalizzare la culla, è sufficiente tagliare e modificare i componenti di conseguenza.
La struttura di base del vostro lettino è ora completa e potete iniziare a decorarla e abbellirla.