Tagli:
2x orecchie da coniglio per la parte anteriore
2x orecchie da coniglietto per la schiena
2x tasca esterna per l'esterno
2x tasca interna per la fodera
1. Stampare i 
modelli e trasferirli sui tessuti desiderati come indicato sopra. Il margine di cucitura è già incluso.
2. Posizionare le 
orecchie da coniglietto dritto contro dritto e impunturare l'arrotondamento. Lasciare aperto il lato corto dritto. Tagliare leggermente le curve per rendere più facile girare e modellare le orecchie. Tagliare solo con attenzione, non tagliare nella cucitura. Ora girate le orecchie.
3. Ora prendete una 
parte esterna e una interna della borsa, mettetele dritto contro dritto e cucite insieme il lato dritto. Lasciare un'apertura al centro.
4. Ora mettete il secondo pezzo esterno del sacchetto sul tavolo, con il diritto verso l'alto. Posizionare le orecchie del coniglietto in modo che i bordi siano a filo. Lasciare circa 1,5 cm di spazio a destra e a sinistra delle orecchie da coniglietto. Ora posizionate il secondo pezzo di tasca interna, dritto contro dritto, e cucite il dritto superiore.
5. Ora avete
 due pezzi di tessuto a forma di uovo. Ora appuntateli insieme in modo che le cuciture si incontrino. Cucite tutto insieme per tutto il giro e poi tagliate leggermente le curve o tagliatele fino alla cucitura.
6. Girate la borsa a coniglio attraverso l'apertura di tornitura e stiratela.
7. Impunturare il bordo superiore e chiudere l'apertura di risvolto. Ripetere l'operazione con un'altra cucitura, circa 1,5 cm sotto la prima.
8. Separare con cura la cucitura sul lato della borsa coniglietto tra le due cuciture parallele.
9. Ora fate passare il 
nastro desiderato attraverso l'apertura. Una spilla da balia sulla parte anteriore del nastro faciliterà l'operazione.