




Con Cricut EasyPress "Mini" , nessun progetto è troppo piccolo e nessuna idea è troppo grande.
Grazie al design compatto di Cricut EasyPress Mini, è ideale per l'uso in luoghi in cui le grandi macchine da stampa transfer non funzionano. La piastra riscaldante rivestita in ceramica, due elementi riscaldanti unici e i 3 livelli di riscaldamento assicurano un lavoro senza problemi e la giusta temperatura in ogni momento.
Il livello di riscaldamento 1 è per i materiali sensibili, che normalmente vengono lavorati a 125° C - 145° C. Il livello di riscaldamento 2 è utilizzato per i materiali normali, che normalmente vengono lavorati a 150° C - 180° C, e il livello di riscaldamento 3 per i materiali speciali, che normalmente vengono lavorati a 185° C - 205° C. La base di sicurezza isolata e la funzione di spegnimento automatico dopo circa 13 minuti di inutilizzo sono tra le caratteristiche di sicurezza di EasyPress Mini.
Con la EasyPress Mini, ha l'opportunità di realizzare numerosi e vari progetti creativi. È facile da usare e permette di ottenere risultati professionali nel minor tempo possibile. Grazie alle sue dimensioni, Cricut EasyPress Mini è facile da trasportare e può essere riposta in modo da risparmiare spazio. La pressa di trasferimento è compatibile con tutte le pellicole standard iron-on, flex e flock. Un'aggiunta perfetta a qualsiasi plotter creativo.