Instructions No. 3415
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Realizzate un maialino portafortuna
Entrate nel mondo creativo del crafting e date sfogo alla vostra immaginazione! Queste istruzioni vi aiuteranno a realizzare adorabili maialini portafortuna glitterati, perfetti portafortuna da regalare o regalarsi per il nuovo anno! Regalate un po' di gioia e di brillantini e fate sorridere gli altri.
Perché fare i maialini portafortuna?
Questi simpatici maialini non sono solo un ottimo progetto di artigianato, ma simboleggiano anche fortuna e prosperità nel nuovo anno. Questi piccoli oggetti d'arredo sono un regalo meraviglioso per amici e parenti e ravviveranno qualsiasi decorazione festiva. Condividiamo insieme questo delizioso divertimento!
Istruzioni passo-passo per i maialini glitterati
Fase 1: Applicare la vernice sui baubles
Applicare la vernice acrilica rosa su tutti i baubles di polistirolo e lasciarla asciugare completamente. In questo modo si crea la base per i simboli scintillanti della fortuna.
Fase 2: Ritagliare le parti del corpo
Scegliere la gommapiuma rosa e ritagliare le parti del corpo: Create un muso circolare e disegnate le narici con un fineliner. Ritagliate anche delle piccole orecchie di maiale, facendo attenzione che non siano troppo piccole per poterle piegare. Per la coda a ricciolo è sufficiente ritagliare una striscia stretta di gommapiuma. Non ci sono modelli per le singole parti. Giocate invece con le dimensioni delle parti del corpo e decidete voi stessi le forme e le dimensioni. In questo modo i maiali avranno tratti caratteriali diversi. Scegliete anche dimensioni diverse per gli occhietti. Se si realizzano più maiali contemporaneamente, ognuno avrà la sua personalità.
Fase 3: Creare il trifoglio
Modellate il filo di ciniglia verde in forma di trifogli. Questi piccoli portafortuna aggiungono un tocco finale creativo ai vostri maialini.
Fase 4: Appuntare le paillettes
Ora appuntate le paillettes rosa iridescenti sulla grande palla di polistirolo con degli spilli. In questo modo il maialino avrà un incantevole effetto scintillante.
Fase 5: Mettere tutto insieme
Date vita al vostro maialino attaccando le parti ritagliate. Fissare le orecchie con due spilli in modo che rimangano al loro posto. Attaccare la coda nello stesso modo. Usare la colla artigianale per gli zoccoli, gli occhi, il muso e il trifoglio.
I vostri maialini portafortuna glitterati sono pronti!
Divertitevi a realizzarli!
Fate sorridere chi vi sta intorno creando questi simpatici e incantevoli maialini portafortuna.