Instructions No. 2134
Livello di difficoltà: Esigente
Orario di lavoro: 6 Orario
Innanzitutto, stampare i modelli, ritagliarli e trasferirli sul legno con una matita.
Segare le aree trasferite con la Moto Saw Dremel o un'altra sega da traforo e levigare con un utensile per la levigatura/lucidatura come il Dremel Stylo. Tagliare 2 pezzi di circa 13 cm di lunghezza dalla striscia quadrata e dipingerli con vernice artigianale. Nel nostro esempio abbiamo utilizzato il colore verde oliva pastello.
Impregnare la parete posteriore con vernice artigianale bianca, in modo che la foto sia più facile da vedere in seguito. Stampare la foto invertita a specchio con una stampante laser. Quindi spalmare abbondantemente la stampa con Photo Transfer Potch e incollarla sulla parete posteriore. Dopo l'asciugatura, strofinare la carta con una spugna umida e lasciare asciugare completamente. Quindi applicare la vernice Triple Gloss.
Se desiderate dipingere uno slogan sul tetto, scriveteci un testo con una matita e tracciatelo con la penna per marchi. Potete anche scrivere lo slogan al computer e trasferirlo sul legno con la carta grafite.
Posizionate lo stencil sul tetto con l'adesivo spray e applicate i motivi con un pennello da stippling e vernice artigianale.
Volete anche un pavimento che assomigli a un pavimento in legno? Bruciate leggermente il pavimento della casetta con un becco Bunsen e tracciate delle linee con il pennarello per creare l'aspetto delle singole tavole. Quindi applicare la vernice Triple Gloss.
Le singole parti vengono ora incollate con UHU Max Repair Universal. Il Max Repair è potente e durevole, trasparente, impermeabile, resistente ai raggi UV, riempie i giunti, è flessibile, resistente alle vibrazioni e agli urti e resiste alle temperature da - 40 °C a + 120 °C. Ideale per i nostri mangimifici. L'adesivo può essere ritoccato in 15 minuti ed è completamente asciutto dopo circa 24 ore.
Avvitare un occhiello su ciascun lato del tetto e fissare un nastro di juta.
A questo punto si può riempire un piattino con l'acqua e l'altro con il cibo e posizionarlo nella mangiatoia.