Istruzioni No. 2969
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
A Pasqua è un grande piacere decorare la casa in stile primaverile. Questa ghirlanda fatta di uova marmorizzate è un vero e proprio colpo d'occhio e può essere appesa alla porta d'ingresso o come decorazione nelle vostre quattro mura. In pochi semplici passi, potrete creare fantastici effetti sulle uova nei colori che preferite e creare una bella ghirlanda per il periodo pasquale utilizzando filo di ferro e palline di legno.
Proteggete la vostra postazione di lavoro con un tappetino per il crafting VBS. Prendete un vecchio contenitore e riempitelo di acqua tiepida. Per ogni processo di marmorizzazione, aggiungete alcune gocce di colore per marmorizzazione nel contenitore e utilizzate uno spiedino di bambù per disegnare un motivo a vostra scelta. Mettete l'uovo di plastica su uno spiedino di bambù e immergetelo nell'acqua con un leggero movimento rotatorio. Tiratelo fuori e mettetelo ad asciugare nella schiuma floreale. Ripetete questo procedimento per le uova successive.
Tagliare circa 2 metri di filo per legare. Raddoppiarlo e intrecciare le estremità. Praticare un altro foro nelle uova. Il modo più semplice per farlo è con un cacciavite a batteria.
Ora infilare un uovo e 2 palline di legno alternativamente sul filo. Attorcigliate le estremità.
Legate diversi nastri alla ghirlanda. Potete incollare i pezzi sparsi ai nastri usando la colla VBS.