Istruzioni No. 3015
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario
Questa cornice, disegnata con la tecnica del tovagliolo, porterà la sensazione di vacanza in casa vostra. Questa splendida cornice incanta per il suo aspetto marittimo, creato da motivi in rilievo come gabbiani e insegne.
Impregnare la parte interna della cornice e un foglio di pellicola in rilievo con vernice artigianale bianco antico. Tagliare il tovagliolo per adattarlo alla cornice. Una volta asciutto, incollare lo strato superiore stampato del tovagliolo alla cornice o al foglio in rilievo utilizzando la vernice per tovaglioli. A tale scopo, spalmare prima di tutto le aree da coprire con l'adesivo, quindi posizionare il motivo del tovagliolo sulla parte superiore e spalmare nuovamente con l'adesivo.
Ritagliare i motivi sul foglio di goffratura con le pinzette. Posizionare quindi il motivo a faccia in giù sul tappetino speciale e imprimere il motivo con le penne a rilievo: questo permette di mettere in risalto alcune aree del motivo e di creare un effetto 3D di grande effetto. Incollare i motivi alla cornice con la colla VBS.
Strappare piccoli ciuffi dall'erba della pampa e fissarli con la colla artigianale. Incollare anche alcuni granuli di conchiglia.
Una volta asciutto, fissare gli occhielli sul retro della cornice e attaccarvi il nastro da appendere.