Instructions No. 3216
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti
Fase 1: dipingere la casetta per gli uccelli
Per prima cosa, dipingete la casetta per gli uccelli secondo le vostre idee. Qui avete mano libera nella scelta dei colori e delle forme. pensate a quali colori si adattano alla vostra casa. Una volta dipinta la casetta per gli uccelli, lasciate asciugare completamente la vernice prima di continuare.
Fase 2: modellare il telaio con rami di betulla
Ora è il momento di preparare i rami di betulla. Disponete i rami nel modo in cui volete che sia la cornice. Quindi utilizzate la colla a caldo per fissare i rami alle giunture. Assicuratevi di usare una quantità abbondante di colla, in modo che la cornice si mantenga bene.
Fase 3: rinforzare la cornice con il nastro di juta
Una volta che la colla si è asciugata, prendete un pezzo di nastro di juta e avvolgetelo trasversalmente intorno alle giunture dei rami di betulla. Questo conferisce alla cornice una maggiore stabilità e crea un aspetto rustico.
Fase 4: Integrare la casetta per uccelli nella cornice
Fate scorrere la casetta per uccelli essiccata al centro della cornice. Assicuratevi che sia ben centrata. Per fissare la casetta, legare la sospensione della casetta al bordo superiore della cornice.
Fase 5: Avvolgimento decorativo
Aggiungete il tocco finale avvolgendo la corda di juta intorno alla cornice, a destra e a sinistra della sospensione della casetta per gli uccelli. In questo modo si crea un'impressione complessiva armoniosa.
Fase 6: decorazione finale
Per ultimo, ma non meno importante, potete decorare il vostro lavoro con piccoli uccelli decorativi. Attaccateli ai rami di betulla o intorno alla casetta per uccelli per creare un aspetto vivace e naturale.