Instructions No. 3043
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti
Siete alla ricerca di una bella decorazione per interni o esterni? La nostra cornice per vasi di piante è facile da realizzare con blocchi di legno. Con blocchi di legno, vimini di rattan e un po' di colore, potete creare un grande richiamo visivo.


Per la cornice decorativa sono necessari 12 blocchi artigianali di legno a scelta. Se necessario, potete carteggiarli una volta prima di incollarli.
Per prima cosa dipingete tutti i blocchi artigianali con un colore verde oliva pastello. Se si desidera che il colore sia opaco, applicare 2-3 mani. Una volta che la vernice si è asciugata, passate il tampone d'inchiostro sui blocchi per ottenere il bellissimo aspetto shabby chic. A questo punto si può iniziare a incollare le singole parti.
Per la base, incollare quattro blocchi artigianali. Quindi creare la cornice rettangolare incollando altri quattro blocchi sui bordi. Avrete bisogno di due cornici in totale.
A questo punto, tagliare l'intreccio di rattan per adattarlo ai telai. Fissare la trama di vimini tra le due cornici con la colla a caldo. Infine, incollate il telaio finito al bordo della piastra di base.
Un vaso di terracotta di 6 cm di diametro si adatta perfettamente al telaio decorativo.