È possibile modellare i fasci di luce con estrema facilità
L'argilla da modellare viene modellata su coni di polistirolo . Per poterla separare facilmente dal corpo base in un secondo momento, scaricare prima il modello del motivo e trasferirlo su carta da forno. Tagliare la carta da forno a misura e usarla per avvolgere un cono di polistirolo da 12 cm e uno da 20 cm.
Impastare l'argilla da modellare in una massa liscia secondo le istruzioni del prodotto e poi usare il rullo acrilico per ottenere una pasta da modellare piatta. Posizionare le sagome dei motivi su questo foglio di pasta e ritagliare le forme corrispondenti. Utilizzare i tagliabiscotti per rimuovere le stelle. Avvolgere i fogli modellati intorno agli stampi di polistirolo, inumidire le estremità con un po' d'acqua e unire i bordi fino a eliminare le cuciture.
Una volta che i coni di stelle modellati si sono asciugati, è possibile rimuovere i corpi interni in polistirolo. Dipingere l 'interno dei coni con vernice giallo limone per conferire alla luce un particolare calore in seguito.
Una volta asciugata la vernice, posizionare ogni cono su un sottobicchiere di vetro e aggiungere una luce LED.