Instructions No. 2636
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 5 Orario


Dipingete le figure con i colori che preferite. Potete seguire i colori mostrati nella foto o usare le vostre idee. Una volta asciutti, dipingere i volti. In nostro video illustrativovi mostriamo alcuni modi semplici per dipingere i volti.
trasferite le sagome sul feltro e ritagliate i cappelli e le orecchie. Incollare le orecchie in basso con un po' di colla a caldo.
Incollare i cappelli con la colla a caldo. Attaccare i cappelli alla parte posteriore delle teste con la colla a caldo. Procedere allo stesso modo per il cappello del pupazzo di neve, ma tagliare la punta in alto e legarla con un nastro. Incollare poi un pompon su tutti i cappelli.
Piegare le corna, le ali dell'angelo e l'aureola con il filo di ferro. Raddoppiare il filo per una maggiore stabilità. Incollare con la colla a caldo.
Disporre tutto insieme sulla tavola e incollare. Ritagliare i gagliardetti di carta o cartone, fare due buchi con la foratrice e appenderli al filo. La dimensione dei gagliardetti nel nostro esempio di decorazione è di 2 x 2,5 cm.







