Instructions No. 2767
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti
Non ci vuole molto per creare biglietti e buste di grande effetto. Con i francobolli e qualche bella carta, potete creare in un batter d'occhio una posta pasquale personalizzata.
Con questi bellissimi biglietti e buste per Pasqua, potrete essere completamente liberi e dare sfogo alla vostra creatività.
Per questa idea di biglietto, abbiamo incollato le carte di un blocco di motivi sui biglietti e sulle buste doppie o abbiamo usato le carte direttamente come biglietto. Per farlo, ritagliare la carta desiderata nelle dimensioni del biglietto o dell'etichetta e piegarla al centro con un piedino.
Timbrare il cartoncino bianco con i timbri in silicone. Per farlo, rimuovere i timbri dalla pellicola di supporto e posizionarli su un blocco di timbri o di silicone. Colorare i timbri con vernice o inchiostro e premerli sul punto desiderato. Il motivo è finito. Naturalmente si può colorare anche con le penne.
A questo punto, ritagliare i motivi come quadrati o rettangoli e incollarli sui biglietti e sulle buste desiderate. Un'altra possibilità è quella di ritagliare i motivi vicino al bordo e utilizzarli come decorazione sui biglietti. Potete anche timbrare direttamente sulle buste e sui biglietti.
Se si desidera un effetto 3D per alcuni dei motivi, è possibile utilizzare dei pad adesivi 3D per incollarli. Con un pennarello si possono aggiungere ulteriori accenti e personalizzare le lettere e le buste.