Istruzioni No. 2751
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Sotto la metà inferiore dell'uovo di polistirolo è stato incollato un anello di legno, in modo che il coniglietto abbia un appoggio sicuro.
Le metà dell'uovo di polistirolo sono state dipinte con vernice verde antico all'interno e con vernice artigianale grigia all'esterno. Per ottenere una buona copertura sono necessarie diverse mani di vernice. Lasciare asciugare completamente la vernice tra una mano e l'altra.
Stampare i modelli gratuiti e trasferire i motivi sulla gommapiuma. Ritagliare le orecchie e le zampe. Incollare le parti delle orecchie con la colla artigianale (o con un po' di colla a caldo).
Attaccare le zampe ai lati della parte inferiore dell'uovo di polistirolo con la colla a caldo. Con le forbici, praticare delle piccole fessure nei punti appropriati delle parti in polistirolo per le orecchie e incollarle con un po' di colla a caldo.
Usare i pennarelli per dipingere i dischi di legno per gli occhi e il naso e attaccarli con colla artigianale o colla a caldo.
Avvolgere un pompon per la coda del coniglietto usando il set per creare pompon. Le istruzioni per avvolgere il pompon sono incluse nel set. Tagliate il pompon e attaccatelo al coniglietto con un po' di colla a caldo.
Ora potete decorare il coniglietto come preferite. Noi abbiamo riempito il nostro coniglietto con lana di legno e caramelle. Anche i piccoli regali sono una bella idea di riempimento.