Instructions No. 3028
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario 30 Minuti
Cosa ne pensate del nostro simpatico coniglietto? È facile da creare con il feltro e i nostri modelli. E nel marsupio si può conservare un augurio o un regalo per una persona cara. Bello come decorazione, come centro tavola e come regalo di Pasqua.


trasferire le sagome sui rispettivi feltri e ritagliare tutte le parti in modo netto con forbici affilate. Per il trasferimento è meglio utilizzare una matita sublimata, che può essere rimossa in seguito con un panno umido.
Incollare l'interno delle orecchie con la colla a caldo. Cucire insieme la tasca utilizzando il punto a slitta o il punto di applicazione.
Ecco come funziona il punto scorsoio:
Per il punto scorsoio, lavorare da destra a sinistra. Inserire l'ago nel punto già forato, spostarsi a destra fino al foro successivo, inserirlo nuovamente e tagliare verticalmente all'altezza del punto. Il filo si trova sotto la punta dell'ago. Ripetere questo punto ad anello verso destra con i fori successivi.
Incollare il naso e colorare gli occhi. Decorare quindi il coniglietto con un fiore (qui un ranuncolo).
Se volete che il coniglietto stia in piedi, potete creare un supporto con un bastoncino rotondo e un disco di legno. Per farlo, incollate il bastoncino rotondo al centro del disco di legno. Poi fissate il coniglietto al bastoncino con la colla a caldo.