Realizzare i coniglietti come segue:
Trasferire la sagoma di tre coniglietti per 6 volte su carta kraft e ritagliare a misura. Anche il cerchio al centro della sagoma deve essere ritagliato. Colorare prima gli occhi e tracciare i bordi. Applicare il nastro biadesivo alle orecchie e alla testa dei tre coniglietti. Importantenon rimuovere ancora la pellicola protettiva rossa!
Posizionare due coniglietti di carta kraft uno sopra l'altro. Tagliare circa 1 - 1,5 metri di lana per avvolgerli. Annodare un'estremità della lana all'anello e iniziare ad avvolgerla. Una volta raggiunta la fine della lana, annodare nuovamente la lana all'estremità del gomitolo e tagliare altri 1 - 1,5 metri.
Continuate ad avvolgere fino a quando il foro al centro non sarà quasi chiuso. Suggerimento: per facilitare il passaggio della lana alla fine, utilizzare una pinzetta o un uncino. Infine, annodare la lana. Inserire ora uno spillo nel foro. Poiché la lana viene tagliata aperta ai bordi, la forza è necessaria al centro per evitare che i fili cadano.
Tagliare ora la lana ai bordi. Tagliate un pezzo del gomitolo di lana, fatelo passare attraverso i due coniglietti e annodatelo all'interno del cerchio. Questo è anche l'anello di sospensione. Ora tutti i fili sono legati.
Infine, rimuovere la pellicola dai nastri adesivi e incollare i capi.