Instructions No. 3225
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario


Fase 1: dipingere i gusci d'uovo
Iniziate a dipingere i gusci d'uovo con colori pastello tenui. La tavolozza di colori "Pastel Love" è perfetta per dare ai coniglietti un aspetto fresco e allegro. Utilizzate pennelli o spugne per applicare i colori in modo uniforme e lasciate asciugare bene i gusci d'uovo. Con i colori pastello, potrete portare in casa vostra la leggerezza e la freschezza della primavera.
Fase 2: Preparare i gusci d'uovo
Una volta asciugata la vernice, riempite con cura i gusci d'uovo dipinti con lana di legno. La lana di legno crea un aspetto naturale. Quindi posizionate le uova nei gusci d'uovo preparati.
Fase 3: Realizzare le orecchie
Ora è il momento di realizzare le orecchie del coniglietto. trasferite la sagoma delle orecchie sulla gommapiuma e ritagliate con cura le forme con le forbici. Riscaldare leggermente la gommapiuma con un asciugacapelli per darle una curvatura naturale. Il calore la farà arricciare leggermente e le darà una forma più bella e più vicina all'aspetto naturale delle orecchie da coniglietto.
Fase 4: attaccare le orecchie
Incollare le orecchie di gommapiuma preparate sul bordo superiore dei gusci d'uovo con una goccia di colla a caldo. Assicuratevi che le orecchie aderiscano bene. Il vantaggio della colla a caldo è che si asciuga rapidamente e crea un legame solido.
Fase 5: Disegnare i baffi e il viso
Successivamente, ritagliare i baffi. A tale scopo si può utilizzare del filo di rame smaltato. Incollateli con cura sulla parte anteriore del guscio d'uovo con la colla a caldo. Utilizzando uno spiedino di bambù, i baffi possono essere facilmente arrotolati per dare loro un aspetto più vivace.
Ora incollate il naso e gli occhi. Per dare un aspetto più giocoso, si possono usare piccole semisfere e occhi spiritati.
Il vostro coniglietto di Pasqua è pronto!
Con questi pochi passaggi, avete creato un originale coniglietto decorativo che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Perché non realizzare più coniglietti contemporaneamente per creare un'intera famiglia pasquale? Buon divertimento!