Instructions No. 2140
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 3 Orario
Nodi utilizzati:
Tagliare dal filato d'ordito due nastri lunghi circa 1 metro. Prendere un anello di legno e fissarvi i nastri con il"nodo a testa di allodola all'indietro". Ora fate il"nodo a spirale - girato a sinistra". Attaccare l'estremità dei nastri all'anello di legno. Un orecchio di coniglio è finito. Ripetete il procedimento per il secondo orecchio. Se volete che il coniglietto abbia una piega nell'orecchio, potete fissare il nastro annodato con la colla artigianale.
Infilare tre nastri lunghi circa 6 cm attraverso la perlina di legno. Fissare l'estremità dei fili all'anello di legno su entrambi i lati con la colla artigianale.
Nodi utilizzati:
Tagliare 12 nastri di 30 cm ciascuno dal cordoncino di juta. Fissarli al portachiavi con il"nodo a testa di allodola all'indietro". Prendere 4 nastri e fare 2"nodi a croce - verso sinistra". Ripetere l'operazione con tutti i nastri. Poi fare a turno il"nodo quadrato sfalsato". Per i fiori più grandi, fare il nodo più indietro. Per i fiori più piccoli, stringere il nodo.
Prendere 2 nastri e annodarli insieme all'estremità per poterli poi appendere. Tagliare i fili rimanenti con le forbici.