Instructions No. 2923
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti


Per la scatola di blocchi di legno, incollare i blocchi con la colla per artigianato come mostrato nell'immagine. Segare tre blocchi di legno della misura giusta. Sistemare i regali nei singoli scomparti.
Per decorare i regali, avvolgere la candela a bastoncino e i biscotti in una guaina protettiva. Chiudete le estremità con un sottile filo di perlon, al quale fisserete anche due fermagli. A questo punto si possono inserire nella scatola di blocchi di legno. Successivamente, mescolare il composto per la colata seguendo le istruzioni per il portacandele. Riempite lo stampo per circa metà. Dopo 30-45 minuti, è possibile sformare il portacandele. Lasciarlo asciugare all'aria per altri 45 minuti e poi riporlo nella scatola di legno.
Successivamente, incollate un adesivo a vostra scelta su un pezzo di cartone per il ciondolo, che poi taglierete vicino al bordo. Praticate un foro nella parte superiore, ad esempio con la punzonatrice. Avvolgete ora il cordoncino intorno alla scatola di legno e attaccate la targhetta. Fate un bel fiocco all'estremità. Ora annodate le estremità e arricciate le estremità del cordoncino.
Suggerimento: se volete che i regali siano ben saldi nella scatola, potete fissarli alla parte inferiore con Patafix.