Instructions No. 3411
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 30 Minuti
Fase 1: avvolgere i regali
Avvolgete con cura il vostro regalo nella carta da regalo. Per un aspetto naturale, è particolarmente adatta la carta kraft, che può essere stampata ma non deve dominare la decorazione. Una volta che il regalo è ben avvolto, potete legarlo con uno spago di iuta o un cordoncino decorativo. Usate la vostra creatività con le tecniche di confezionamento e lasciate spazio per gli accessori.![]()
Fase 2: Decorare con materiali naturali
Decorate il vostro regalo con pigne, frutta secca, cannella o bacche. Mescolate i materiali a vostro piacimento e provate diversi stili. Fissate gli elementi con la colla a caldo per assicurarvi che tutto rimanga al suo posto e allo stesso tempo abbia un bell'aspetto. Sperimentate e utilizzate i materiali in diverse dimensioni e forme per creare un design dinamico.![]()
Fase 3: Ritagliare le etichette con i nomi
Per evitare che i regali si confondano, è necessario includere anche le etichette con i nomi. A tale scopo, disegnate forme diverse, come stelle o cuori, sul retro della corteccia dell'albero e ritagliatele con forbici artigianali robuste. Evitate le zone più spesse della corteccia per proteggere le forbici. Quindi praticate un foro con una punzonatrice e attaccatelo al regalo con un pezzo di cordoncino o di spago di iuta.![]()