Istruzioni No. 2628
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora 30 Minuti
Versare il ciondolo:
Mescolare circa 6 cucchiai colmi di Raysin con acqua per la formatura. La consistenza dovrebbe essere quella di una pastella per frittelle. Versare il composto nello stampo e lasciare asciugare per 30-40 minuti. Quindi togliere dallo stampo e lasciare asciugare all'aria per altri 15 minuti. I calchi possono poi essere dipinti con colori artigianali a piacere.
Impacchettare il regalo:
Mettere il regalo nel sacco e legarlo. Lo spago di iuta del sacco costituisce il retro della confezione regalo. Accendere il ferro da stiro e attendere circa 5 minuti che sia caldo. A questo punto, è possibile incidere il proprio nome o la propria frase preferita sul cucchiaio di legno.
Legate il cucchiaio di legno disegnato al sacchetto con un nastro decorativo (qui con un bordo in lurex). Fate un nodo al nastro di taffetà e avvolgetelo intorno a un oggetto allungato, come uno spiedino di legno, per creare la forma mostrata nella foto. I rami di eucalipto o di abete possono essere inseriti nel nastro decorativo. I campanelli vengono annodati al filo di perle e fissati ai nastri o ai rami di eucalipto. Per finire, legare la sagoma di uno gnomo al sacco utilizzando il cordoncino di cotone.
Un'ottima confezione regalo personalizzata è pronta!