Regalate ad amici e parenti una sorpresa speciale e regalate le vostre "uova di Pasqua" in una confezione pasquale completamente personalizzata.
Come rendere le confezioni regalo di Pasqua un successo
Confezione regalo coniglietto
Scaricate il modello del motivo. Utilizzate questa sagoma per ritagliare due volte le orecchie del coniglietto, gli occhi e le zampe rotonde. Per realizzare le zampe sono necessari 6 cerchietti frastagliati. I denti e le due parti per la carota sono necessari una sola volta.
Incollare tutte le parti direttamente sul sacchetto per formare la sagoma del coniglietto. Dipingere una semisfera di legno con la vernice rossa: sarà il naso del coniglietto.
Disegnare i baffi con un pennarello nero. Tracciare i contorni delle orecchie, degli occhi e dei piedi. In questo modo tutto appare più tridimensionale. Aggiungere piccoli ghirigori per dare un profilo alla carota. Infine, utilizzare un fineliner bianco per aggiungere piccoli accenti ai piedi.
Scatola regalo per il pollo
La sagoma del motivo del pollo consiste in due paia di ali e un becco. Ritagliare le singole parti dal cartoncino colorato e incollare la parte più piccola di ogni coppia su quella più grande. Tracciare i bordi con un fineliner nero o strofinare i bordi della carta con un tampone di inchiostro nero. A questo punto, incollate semplicemente il becco e le ali sulla scatola regalo.
Utilizzate delle palline di legno dipinte di bianco come occhi e aggiungete le pupille e le ciglia con un fineliner nero.