Fase 1: Creare il fiocco 
Iniziate con un bel nastro di raso - potete scegliere il colore da abbinare al resto della decorazione a seconda dei vostri gusti. Legate il nastro in un fiocco. Per creare una bella forma a fiocco, sovrapponete due anelli prima di annodare i due nastri centrali. 
Fase 2: Applicare le campanelle e le bacchette di rosa canina 
Prendete le campanelle e annodatele insieme con un filo di perlon robusto. Queste campanelle non solo hanno un bel suono, ma aggiungono anche un po' di fascino alla composizione. Legate le campanelle annodate alla ghirlanda di abete insieme al fiocco con il filo di nylon. 
Aggiungete anche delle bacchette di rosa canina. Il colore rosso si armonizza molto bene con l'oro delle campane e della candela. Potete staccare con cautela alcuni dei plettri dal filo. Utilizzate la colla a caldo per fissarli saldamente intorno al fiocco. La colla a caldo è un adesivo ad asciugatura rapida, ideale per fissare un'ampia varietà di materiali. Assicuratevi di applicare la colla con cura per ottenere un aspetto pulito e professionale. 
Fase 3: completare la composizione 
Ora posizionate la vostra piccola creazione su un disco d'albero rustico. Infine, posizionate la candela dorata al centro della composizione. La candela irradia un'atmosfera calda e festosa e si inserisce armoniosamente nell'insieme. La vostra nuova composizione natalizia darà alla vostra casa una luce festosa. È anche un ottimo regalo di Natale. Divertitevi a realizzarla!