Istruzioni No. 3565
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Per prima cosa, realizziamo i coniglietti decorativi. A tale scopo, le servirà la polvere da colata Raysin. Per creare due stampi per coniglietti, mescoli circa tre cucchiai di polvere con acqua, fino ad ottenere una miscela cremosa. Versa il composto negli stampi e lascia indurire per circa 30 minuti. A questo punto può rimuovere con cura i coniglietti dallo stampo. Per ottenere bordi lisci, li levighi leggermente con carta vetrata. Per ottenere risultati ottimali, lasci asciugare completamente i coniglietti per almeno 12 ore.
Costruire la forma di base del cestinoPrenda tre blocchi artigianali e li incolli insieme sui lati lunghi e stretti con una colla artigianale forte. Questo creerà la forma di base del suo cestino. Lasci asciugare la colla per alcuni minuti prima di continuare.
Attaccare i conigliettiAttacchi uno dei coniglietti modellati a ciascuna estremità di questa fila di blocchi. Si assicuri che i coniglietti siano ben fissati e che la colla aderisca bene.
Completare le pareti lateraliPer completare il cestino, incolli altri due blocchi artigianali su ciascun lato dei coniglietti. Questo stabilizza il cestino e gli conferisce la tipica forma ovale. Lasci asciugare bene l'intera struttura in modo che rimanga stabile.
Decorare e riempire in modo creativoOra può decorare e riempire il suo cestino come preferisce. Ad esempio, può riempirlo con lana di legno e decorarlo con uova di Pasqua decorative. Non ci sono limiti alla sua creatività!
Ecco fatto! Il suo cestino di Pasqua unico è pronto per essere ammirato. Colga l'opportunità di abbellire la sua casa con questo elemento decorativo personalizzato. Visiti il nostro negozio online per acquistare tutti i materiali necessari, come la polvere di fusione Raysin, i blocchi artigianali e le uova decorative. Inizi oggi stesso il suo progetto fai da te e stupisca i suoi ospiti con le sue decorazioni pasquali fatte in casa!