Instructions No. 2964
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario


Innanzitutto, i blocchi vengono incollati insieme per formare un cestino. Nel nostro esempio, abbiamo incollato 3 blocchi x 3 sui lati lunghi e stretti per la base e li abbiamo lasciati asciugare. Quindi si incollano 2-3 blocchi sul bordo, a destra e a sinistra, sui lati stretti di un blocco 3. Un altro blocco viene incollato su entrambi i lati lunghi in modo che nulla possa cadere dal cestino. Incollare il "manico" di 3 blocchi a forma di "U". Una volta asciutto, incollare sui lati lunghi del cestino. Lasciare asciugare.
Marinare le uova:
Proteggete la vostra postazione di lavoro con un tappetino per crafting VBS. Prendere un vecchio contenitore e riempirlo di acqua tiepida. Per ogni processo di marmorizzazione, aggiungete al contenitore alcune gocce di colore per marmorizzazione a piacere e disegnate un motivo con uno spiedino di bambù. Mettete l'uovo di plastica su uno spiedino di bambù e immergetelo nell'acqua con un leggero movimento rotatorio. Tiratelo fuori e mettetelo ad asciugare nella schiuma floreale. Ripetere l'operazione per l'uovo successivo. Una volta asciutto, inserite un anello di sospensione nell'apertura dell'uovo e fissate un nastro. Appendetelo al manico del cestino.
Riempire il cestino con salice decorativo e muschio islandese. Ora potete decorarlo a piacere con statuine e zuccherini.
Noi abbiamo modellato il nostro coniglietto decorativo con Raysin:
Mescolare 5 cucchiai di Raysin con acqua per ottenere un composto cremoso. Versare il composto nello stampo in silicone per coniglietti. Battere con cautela lo stampo sul piano del tavolo in modo che le bolle possano fuoriuscire dal composto di colata. Lasciare asciugare il coniglietto per circa 5 ore. Rimuovere con cautela la colata dallo stampo e lasciarla asciugare completamente. A questo punto è possibile marmorizzarlo o dipingerlo.