





La cera d'api di Stamperia è un prodotto naturale che viene tradizionalmente utilizzato dagli artigiani per proteggere i mobili di valore come finitura. Nel settore hobbistico e creativo, la cera d'api fornisce una finitura brillante.
Può utilizzare questa pasta di cera d'api al profumo d'arancia per rifinire il legno, i composti di fusione creativa (induriti) e la terracotta o l'argilla. Basta prelevare una piccola quantità con il dito o con un pennello, intingerla nel Pigmento metallizzato Stardust di Stamperia, ad esempio, e applicarla sulla superficie da decorare con movimenti di strofinamento.
Per ottenere un effetto molto lucido, utilizzi più cera, per ottenere un effetto più opaco, utilizzi meno cera. Grazie al tempo di asciugatura quasi inesistente e alla facilità di manipolazione, può dare alle sue decorazioni una finitura lucida in modo semplice e veloce.
La pasta lucida si integra perfettamente con gli altri prodotti della collezione Vintage Library: dia libero sfogo alla sua creatività e rifinisca carte, fusioni o biglietti secondo le sue preferenze.
Consigli per l'uso:
applicabile su: Vari substrati come legno, modanature, terracotta e altro.
Applichi con: Dito o pennello.
Preparativi: Le superfici possono anche essere preparate con una vernice acrilica opaca, ad esempio.
Applicazione: raccolga semplicemente un po' di pasta di cera d'api con il dito e la immerga, ad esempio, in pigmenti metallici o altri glitter, come desiderato. Quindi applichi la miscela sulla decorazione con il dito e con movimenti di sfioramento.
Tempo di asciugatura: quasi nullo.
Buono a sapersi: Una maggiore quantità di cera d'api crea superfici molto lucide. Con una quantità inferiore di cera, il tutto rimane piuttosto opaco.


 0-3 anni
 0-3 anni