Istruzioni No. 3466
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Preparazione del materiale
Posizionare la casetta sul foglio lampada, delinearla e ritagliarla un po' più piccola in modo che non si veda più dai lati quando viene incollata.
Iniziare applicando uno strato sottile di vernice per tovaglioli sul foglio della lampada ritagliato. La vernice per tovaglioli funge da collante e garantisce che il tovagliolo aderisca bene in seguito. Assicuratevi di applicare uno strato uniforme in modo che il motivo del tovagliolo possa essere attaccato in seguito senza pieghe.
Applicare il motivo del tovaglioloScegliete un quarto di motivo dal tovagliolo che vi piace particolarmente e ritagliate con cura il motivo desiderato. Con la tecnica del tovagliolo si utilizza solo lo strato superiore stampato del tovagliolo. Questo strato è molto sottile e deve essere maneggiato con cura. posizionare con cura il motivo sulla lamina preparata e applicare un altro strato sottile di vernice per tovaglioli per fissarlo. Lasciare asciugare completamente la vernice e tagliare la carta in eccesso.
Disegno artisticoDipingere la finestra della casetta con la vernice artigianale VBS secondo i propri desideri e lasciare asciugare bene la vernice. Applicare quindi la neve decorativa sul tetto e sul davanzale. Lasciare asciugare completamente la neve prima di continuare.
Assemblaggio finale e decorazioneOra potete attaccare la pellicola decorata della lampada sul retro della casa. Posizionare una piccola figura sul davanzale per ravvivare la casetta. Attaccate un filo di luci da dietro per creare un bagliore incantevole.
Potete trovare i materiali artigianali per realizzare la vostra casetta luminosa nel nostro negozio online!