Utilizzate un pannello di legno come base per la vostra insegna decorativa. Serve come sfondo perfetto per far risaltare le scritte e le decorazioni. Posizionare il pannello di legno su una superficie di lavoro piana. 
Modellare la scritta 
Prendete una corda di cotone e usatela per formare la parola "Beach" sulla tavola di legno. Potete essere creativi e realizzare la scritta in modo dritto o curvo, a seconda del vostro stile personale. Assicuratevi di stendere la corda in modo uniforme, in modo che tutte le lettere siano chiaramente riconoscibili. 
Per dare un tocco personale alla scritta, potete colorare la corda di cotone con un tampone d'inchiostro prima o dopo. Scegliete un colore che si adatti al vostro tema nautico. L'inchiostro conferisce alla corda una sottile sfumatura di colore che la rende ancora più attraente. 
Incollate le scritte sul pannello di legno con la colla a caldo. 
Decorare con conchiglie e zuccherini 
Ora è il momento di essere creativi! Incorniciate la scritta con conchiglie e piccoli pezzi sparsi che ricordano la spiaggia. Sistemate le conchiglie intorno alla parola "spiaggia" e aggiungete piccoli pezzi sparsi per dare alla vostra insegna da parete sulla spiaggia più consistenza e dimensione. Fissate tutti gli elementi decorativi con la colla a caldo. 
Tocco finale 
controllate l'opera d'arte da diverse angolazioni. Controllate anche che tutte le parti siano ben salde al loro posto. Usate ancora un po' di colla a caldo o di colla artigianale per fissare gli elementi allentati. Lasciate asciugare bene l'insegna. 
Iniziate subito la vostra avventura di bricolage! 
Il vostro cartello decorativo marittimo personalizzato è pronto! Non solo è un bellissimo richiamo visivo, ma aggiunge anche un tocco personale alla vostra casa. Volete creare il vostro cartello decorativo? Acquistate i materiali necessari nel nostro negozio online e portate la sensazione di spiaggia nel vostro salotto!