Istruzioni No. 3382
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora
La primavera porta con sé molte occasioni speciali, come battesimi e cresime. Fare un regalo unico per queste occasioni speciali può essere un gesto significativo. Con pochi e semplici materiali, è possibile creare una bellissima candela con un braccialetto con nome personalizzato. Questo regalo sarà sicuramente unico nel suo genere!![]()
Legare il braccialetto e posizionarlo sulla candela
Il primo passo è legare il braccialetto. Prendete il cordoncino di cuoio e fate un nodo al centro, in modo che le perline non possano scivolare in seguito. Ora infilate le perline con le lettere per creare un nome o un bel messaggio. Una volta infilate tutte le perline, fissate il braccialetto con un altro nodo.
![]()
Ora tagliate il braccialetto alla lunghezza desiderata. Lasciate un po' di nastro in più alle due estremità per poterlo attaccare alla candela. Fate un piccolo occhiello a ciascuna estremità e infilateci uno spillo.
![]()
A questo punto è possibile utilizzare gli spilli per fissare il braccialetto alla candela. La posizione può naturalmente essere scelta individualmente.
![]()
Creare decorazioni per candele con la cera
Per decorare la candela si possono ritagliare vari elementi dai fogli di cera. Utilizzate un bisturi, un tagliabiscotti o altre forme per realizzare le vostre idee di design. Io ho optato per strisce e cerchi e li ho realizzati con un bisturi e un tagliabiscotti.
![]()
Posizionate gli elementi ritagliati sulla candela e premete con decisione. Assicuratevi che la candela risulti ben decorata quando il braccialetto viene rimosso e che non ci siano grandi spazi vuoti.
![]()
Divertitevi a sperimentare le vostre idee creative!
Scoprite subito i vostri materiali artigianali!
Siete pronti a liberare il vostro lato creativo? Visitate il nostro negozio online e scoprite i materiali di alta qualità necessari per questo incantevole progetto. Create regali unici che vengono dal cuore!