Instructions No. 3465
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario


Iniziate il vostro progetto creativo riempiendo il barattolo con la cera di soia. Versate quindi la cera in un crogiolo e riscaldatela fino a quando non sarà completamente sciolta. La cera di soia è nota per la sua pulizia e il lento tempo di combustione, che la rendono ideale per le candele. Assicurarsi che la cera si sciolga in modo uniforme e che non siano visibili grumi.
2. Posizionare lo stoppinoPosizionare lo stoppino nel barattolo in cui si vuole versare successivamente la cera fusa. Per assicurarsi che lo stoppino non scivoli durante il riempimento, è possibile tenerlo in posizione con un supporto per stoppini. Uno stoppino stabile è fondamentale perché la candela bruci in modo uniforme.
3. Aggiungere la fragranzaAggiungete ora alla cera fusa alcune gocce del vostro olio profumato per candele preferito. Assicuratevi di mescolare bene l'olio in modo che la fragranza sia distribuita uniformemente nella cera. In questo modo la piacevole fragranza si diffonderà nella stanza.
4. Versare la ceraVersate lentamente e con cautela la cera fusa nei vasetti preparati. Assicuratevi che lo stoppino rimanga centrato. Lasciate che la cera si raffreddi completamente e si solidifichi. Questo processo di raffreddamento vi darà anche il tempo di passare alla fase creativa successiva.
5. Decorare la carta da lucidoMentre la cera si raffredda, ritagliare una striscia di carta da lucido lunga 28 cm e larga 4,5 cm. Applicare uno stencil con il motivo desiderato. Usare un pennello per tamponare, premendolo in un tampone d'inchiostro e passando sopra il motivo con movimenti tamponati fino a coprirlo completamente. Rimuovere delicatamente lo stencil e lasciare asciugare il colore.
6. Disegnare la targhetta regaloScegliere un'etichetta regalo e un timbro adatti. Posizionare il timbro in silicone su un blocco acrilico di dimensioni adeguate. Premere il timbro su un tampone d'inchiostro fino a ricoprirlo uniformemente di colore. trasferire il disegno premendo il timbro sulla targhetta. Dopo la timbratura, è importante pulire i timbri in silicone e i blocchi acrilici con acqua pulita per garantirne la durata.
7. Legare il cordoncinoTagliare due pezzi di cordoncino della lunghezza desiderata e attorcigliarli insieme. Piegare il cordone al centro in modo che si attorcigli automaticamente. Legare il cordoncino intorno alla candela, infilare la targhetta regalo e formare un fiocco.
8. Applicare il motivoAvvolgere la carta da lucido con il motivo della casa decorata intorno alla parte inferiore della candela e incollarla con cura sul retro.
9. Accorciare lo stoppinoTagliare lo stoppino alla lunghezza desiderata per garantire che la candela bruci in modo sicuro. Fatto!