Questo è il modo in cui viene realizzato il gioco del suono:
Gli inchiostri ad alcool sono colori a base di alcool altamente pigmentati. Questo ha il vantaggio che anche i colori essiccati possono essere nuovamente sciolti con un po' di alcol. La consistenza liquida crea spettacolari sfumature di colore e i colori sono molto intensi.
Disegnare i dischi acrilici con l'inchiostro alcolico. Per farlo, versare un po' di inchiostro su un disco acrilico. Vedrete come l'inchiostro si distribuisce in un cerchio. Ora lasciate cadere l'inchiostro di un altro colore accanto al cerchio di inchiostro alcolico e i colori si sposteranno a vicenda. A questo punto è possibile giocare con i diversi colori e utilizzare l'estensore come si desidera. Il risultato è un'ottima sfumatura di colore e un effetto sorprendente.
Dipingere l'anello della lampada con lo spray Edding nel colore desiderato.
Una volta soddisfatti del risultato dei dischi acrilici e una volta che si sono asciugati, appenderli a forma di elica sull'anello esterno del paralume con una corda di nylon.
Attaccate le barre sonore all'anello interno, sempre a forma di elica.
Per appendere le campane a vento, tagliate tre pezzi di corda di iuta della stessa lunghezza e usateli per fissare le campane.